LEGGI LA MIA STORIA

COME TUTTO È INIZIATO

INCONTRA LA TUA FOOD TRAINER

Colomba Simone

L'alimentazione è l'alchimia che passa tra la materia e lo spirito, tra il sacro e il profano, laddove si ricongiunge la forma più elevata di relazione tra noi e il creato.

Per ritrovare la forma più alta di Spiritualità che vive nel nostro cuore, dove abita la nostra maestria, dove si incontrano il nostro femminino sacro e il nostro maschile sacro.

Colomba


  la mia storia...

Mi chiamo Colomba. Sono Toro ascendente Toro.

Le prime difficoltà...

La mia nascita è stata segnata dal forcipe, dall'assenza del latte materno e da crisi continue nei primi tre anni di vita. Le frequenti coliche intestinali, nel tempo, si trasformarono in una colite spastica grave.

A Pesaro entro in contatto con la macrobiotica di Mario Pianesi, anche per riportare mio figlio Silvio a una alimentazione sana.

La ricerca...

Incontro il pensiero di Omraam Mikhaël Aïvanhov, pratico l'autogestione della salute e inizio a seguire Luigi Costacurta, il più importante naturopata italiano degli anni '60. Per me è un periodo intenso di ricerca, di corsi, di studio e seminari culminati con dieci anni di psicoterapia di Bert Hellinger e cinque anni dedicati ad un percorso legato all'antroposofia di Rudolf Steiner e alla medicina antroposofica. Lavoro a lungo su di me e riesco infine a liberare i miei talenti: l'arte di comunicare, la passione culinaria e molteplici incontri, anche individuali, sui temi dell'alimentazione e delle pratiche di buona igiene. 

Nasce il Metodo Colomba

Nel 2015 fondo la SCUOLA DI CUCINA e i percorsi DETOX da cui nasce il "Metodo Colomba". 

Colomba, attraverso l' arte culinaria , ti condurrà verso un'esperienza mai fatta prima: ti riporterà in contatto con quella Madre Terra dimenticata...dove la scelta vegetariana rappresenta quel ponte che unisce le nostre origini con un futuro di armonia ed equilibrio, attraverso la riscoperta della Natura.